DICONO DI NOI


Una breve carrellata di recensioni dalla guide gastronomiche e dalla rete, per conoscere il parere dei critici e di coloro che hanno visitato il nostro ristorante come semplici clienti.

image

GUIDA CRITICA GOLOSA 2014


"Ci convince ogni anno di più questa trattoria aperta ormai da dieci anni sulle rive del lago Maggiore e condotta con professionalità e bravura dallo chef Savino Mazzarella. L'accoglienza è sempre con il sorriso, gli ambienti confortevoli, con le ampie finestre e d'estate il dehors dove concedersi una cena a lume di candela. [...] Una carta dei vini ben costruita sarà l'ennesimo punto a favore. Chapeau!"

(Edizione 2014, pagina 198)

DOVE ANDIAMO A CENA STASERA?


"L'ambiente è informale e si respira una piacevole aria familgliare, grazie anche alla cortesia ed alla simpatia del "padrone di casa", Chicco, che vi ricev con il sorriso e vi sa consigliare con competenza i piatti proposti dallo chef. Nella bella stagione, si ha la possibilità di pranzare e cenare all'aperto nel silenzioso e raccolto cortile interno, lasciandovi così alle spalle i rumori della città. [...] La cucina è tradizionale, con qualche tocco innovativo, i piatti proposti non sono particolarmente elaborati, ma comunque curati, gustosi, e le razioni decisamente abbondanti."

(Edizione 2013, pagina 216)

image
image

TRIPADVISOR


"Professionale e molto buono. Cucina raffinata e fresca. Da provare d'estate la terrazza nel giardino sul retro. In mezzo alla cittadina non i direbbe di trovare una terrazzina del genere. Da vero un ottimo ristorante. Consigliatissimo."
(Utente Tripadvisor, ottobre 2014)


"Uno dei pochi ristoranti della zona che non ti delude mai. Ottimo cibo, ottimo vino e ottimo prezzo. Con la loro gentilezza ed esperienza propongono menu diversi tra carne e pesce e consigliano sempre il meglio. La certezza di trascorrere una meravigliosa serata è garantita. Per noi tappa fissa da tanti anni lo consiglio davvero a chiunque."
(Utente Tripadvisor, luglio 2014)